Lentella, esce fuori strada e si ferma a un metro dal precipizio: soccorso da 118 e vigili del fuoco - L’episodio a 2 km dal centro abitato
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lentella   Cronaca 13/09/2018

Lentella, esce fuori strada e si ferma a un metro dal precipizio: soccorso da 118 e vigili del fuoco

L’episodio a 2 km dal centro abitato

L'auto sul bordo del precipizioScampato pericolo per un automobilista finito fuori strada stanotte tra le curve della strada comunale che dalla "Trignina" sale a Lentella.

L'uomo (del posto, 64 anni) ha perso il controllo della Peugeot (sulla quale viaggiava da solo) mentre saliva in paese poco dopo le 23 ed è finito fuori strada restando con il veicolo in bilico su una roccia di gesso, caratteristica di quella strada.

Se l'auto fosse uscita un metro prima, o se avesse percorso un altro breve tratto, sarebbe finita nel precipizio sottostante. L'incidente è avvenuto a un paio di chilometri di distanza dal centro abitato.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che lo hanno estratto dall'abitacolo e i vigili del fuoco per il recupero del mezzo.

L'automobilista non ha mai perso conoscenza ed è sotto le cure del personale medico.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi