Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 febbraio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 08/09/2018

Perchinunno rinuncia a una delle gare preferite: "E’ morto il mio migliore amico"

Automobilismo, dopo 3 vittorie consecutive il campione vastese si ferma per lutto

Luigi PerchinunnoRinuncia a una delle sue gare preferite: la cronoscalata Svolte di Popoli. Dopo due vittorie consecutive, la Ferrari di Luigi Perchinunno, per questo week end, rimarrà ferma ai box. 

Lo ha deciso il pilota vastese. La causa dello stop non è sportiva, ma strettamente personale. E tocca il cuore dell'asso del volante, tornato ai vertici della classe GT Unica dopo le entusiasmanti vittorie di Ascoli e Gubbio: "E' morto il mio migliore amico, Domenico Di Tommaso. Aveva 54 anni", racconta col groppo in gola. "Ho lasciato la gara. Domenico è stato un fratello. Si dice che l'amico sia più di un fratello. Lui era la conferma di questo detto. Chiedo scusa a tutti, a cominciare dai tifosi che mi aspettavano su questo tracciato, ma non me la sento di correre dopo aver perso una persona così cara".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi