Visita e panoramica gratuita! CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 04/09/2018

Nuoto sincronizzato, Gaia e Giorgia Cupaioli a Roma per inseguire il loro sogno

Le sorelle vastesi saranno allenate da Susanna De Angelis

Per le sorelle del nuoto sincronizzato, Gaia e Giorgia Cupaioli, è arrivato il momento di tentare il grande salto. Le due atlete vastesi, infatti, sono pronte a trasferirsi a Roma per alzare l'asticella della loro preparazione sportiva e inseguire con ancora maggior forza il sogno dell'azzurro. Il cammino svolto in questi ultimi anni, segnato da successi e una grande crescita nelle qualità tecniche, le ha portate all'attenzione di numerosi tecnici di assoluto livello nel mondo del sincronizzato.

Ed è così che le sorelle Cupaioli saranno allenate a Roma da Susanna De Angelis, madre del campione del mondo Giorgio Minisini, e dal suo staff. Sarà l'occasione per lavorare duramente ma con tanta passione e crescere ancora. Dopo essere state premiate, a marzo, come migliori atlete abruzzesi di specialità, Gaia e Giorgia si impegneranno ogni giorno per affermarsi anche a livello nazionale ed internazionale. 

"Ringraziamo tutte le istruttrici che in questi anni ci hanno allenato, lo staff del Nuovo Centro Benessere e la nostra famiglia che ci ha sempre supportato",  dicono in coro le ragazze alla vigilia della nuova esperienza. A Vasto tutti fanno il tifo per loro con l'auspicio di poter festeggiare ancora per i loro successi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi