"Trenta piccioni morti in pochi giorni, sospetto avvelenamento: se qualcuno ha visto, ci contatti" - L’appello delle guerdie ecologiche volontarie
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Ambiente 01/09/2018

"Trenta piccioni morti in pochi giorni, sospetto avvelenamento: se qualcuno ha visto, ci contatti"

L’appello delle guerdie ecologiche volontarie

Vasto: piccione morto trovato oggi pomeriggio sul muraglione di via Vittorio VenetoNumerosi piccioni morti trovati di recente sulle strade di Vasto. "Sono oltre 30 in pochi giorni, in gran parte nel centro", lancia l'allarme Marco Cannarsa, responsabile delle guardie ecologiche volontarie, operative in città da alcune settimane.

"Da diversi giorni - racconta - stiamo ricevendo numerose telefonate in cui i cittadini ci segnalano piccioni morti. Il sospetto è che siano stati avvelenati. Siamo sempre in giro, ma scoprire i responsabili non è facile. Rivolgiamo un appello: se qualcuno ha visto, ci contatti".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi