Rifiuti non differenziati, gli ispettori ambientali cercano i responsabili - Questa mattina cumulo di sacchi in piazza Barbacani
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Ambiente 23/08/2018

Rifiuti non differenziati, gli ispettori ambientali cercano i responsabili

Questa mattina cumulo di sacchi in piazza Barbacani

Proseguono i controlli sul territorio degli ispettori ambientali per scovare chi non attua correttamente la raccolta differenziata dei rifiuti. Questa mattina, tra le diverse zone controllate, spiccava la presenza di una notevole quantità di sacchi di immondizia nei pressi del cestino per i rifiuti di piazza Barbacani, a due passi da palazzo di Città.

Gli ispettori hanno prelevato i sacchi e analizato il loro contenuto alla ricerca di elementi che possano portare all'identificazione di chi ha lasciato quei sacchi noncurante delle regole sulla raccolta differenziata.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi