CHIUDI [X]
 
Gissi   Musica 22/08/2018

Grande festa a Gissi con i musicisti del 32° Raduno Bandistico

Una giornata all’insegna della musica organizzata dagli Amici della Musica

foto Giuseppe MagagnanoQuella di domenica è stata una giornata all'insegna della musica a Gissi dove si è tenuto il 32° Raduno Bandistico. Un appuntamento ormai entrato nella tradizione del paese grazie all'impegno dell'associazione Amici della Musica con la preziosa guida dell'infaticabile maestro Nicola Mariani. Con il complesso bandistico di Gissi c'erano quelli di Ortona, Tufillo, Scerni e l'Anbima, del Medio Vastese diretta da Rodosi D'Annunzio e da Luana Di Nardo. Inoltre c'erano gli eclettici musicisti della Crazy Dixie Band con gli artisti di strada e le Majorettes di Miglianico a dare un ulteriore tocco di colore alla manifestazione.

Dopo la sfilata delle bande per le vie del paese c'è stato il gran concerto con tutti i musicisti riuniti insieme e diretti dal maestro Mariani. Ai sodalizi partecipanti sono stati consegnate delle targhe ricordo con l'amministrazione comunale, gudiata da Agostino Chieffo, che ha espresso il suo compiacimento per l'iniziativa che si ripete da tanti anni grazie alla passione degli Amici della Musica. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


    Chiudi
    Chiudi