CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 19/08/2018

Da lunedì 20 agosto riprende il trasporto dei ragazzi presso le strutture riabilitative

L’assessore Marchesani: "Garantita continuità nel servizio"

Da lunedì 20 agosto sarà riattivato il servizio di trasporto di persone diversamente abili presso le strutture riabilitative del centro diurno di Lebba e de "Il Cireneo". Un servizio annualmente assicurato dal Comune di Vasto, la cui gestione è affidata alla ditta SAT Società Autoservizi Tessitore, ripristinato per cinque giorni a settimana, dal lunedì al venerdì.

Anche quest’anno l’assessore alle politiche sociali, Lina Marchesani ha voluto garantire per tre settimane, dal 20 agosto fino alla riapertura delle scuole il trasporto presso i centri di riabilitazione cittadini, a beneficio degli utenti e delle loro famiglie.

"Ho lavorato assiduamente - ha detto l’assessore Marchesani - per garantire tutti i servizi necessari all’utenza disabile cittadina. Un’operazione a cui ho dedicato molto impegno, volto a favorire la continuità del servizio e che si aggiunge agli altri fronti sui quali l’assessorato alle Politiche sociali è pienamente attivo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi