Gissi   Cronaca 16/08/2018

Dopo il temporale strade invase dal fango, a Gissi mezzi comunali al lavoro

Il sindaco Chieffo: "Fare attenzione alla guida"

Mezzi comunali al lavoro a Gissi per liberare le strade invase da acqua e fango in seguito al violento temporale che si è abbattuto sul territorio nella tarda mattinata. Tra le 11 e le 12.30 abbondanti precipitazioni hanno causato disagi trascinando in strada rami spezzati, pietre e soprattutto molto fango.

I maggiori disagi si sono avuti sulla strada Fondo Valle Sinello, in località Pianquerceto, località Terzi e Casalforzato. Per questo l'amministrazione comunale invita tutti colo che dovessero transitare in questi luoghi a prestare la massima attenzione alla guida per evitare disagi.

I mezzi, sin dalle 13, sono all'opera per ripristinare la sicurezza sulle strade.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi