CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 15/08/2018

Il 16 agosto in piazza la Sagra delle Campanelle di San Rocco, alla marina concerto e fuochi

Gli appuntamenti del Ferragosto Vastese

Le previsioni meteo assicurano che domani le condizioni cliamtiche saranno decisamente migliori di questo ferragosto segnato da pioggia e basse temperature. Ed ecco, allora, che ci si può preparare per vivere gli appuntamenti del Ferragosto Vastese che, come di consueto, hanno il clou nella giornata del 16 agosto.

Al mattino nel centro storico tornerà il tradizionale appuntamento con la Sagra delle Campanelle di San Rocco. Dalle prime ore del mattino piazza Rossetti si riempierà di bancarelle con artigiani e venditori che porteranno le loro creazioni. Come ogni anno ci saranno campanelle per tutti i gusti con diversi materiali, forme, dimensioni e colori. E tutti, dai piccoli ai più grandi potranno andare a caccia della campanella da aggiungere alla loro collezione.

In serata, poi, la festa si sposterà a Vasto Marina. Alla rotonda di viale Dalmazia ci sarà il concerto di Annalisa con il suo "Bye bye live". Sulla spiaggia tanti giovani si ritroveranno per i falò, quest'anno autorizzati solo nell'area eventi di lungomare Duca degli Abruzzi. Al termine del concerto, a mezzanotte circa, ci saranno i fuochi pirotecnici sul mare.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi