A Liscia tre squadre in campo per il 3° memorial Raffaele Valentini - Triangolare nel ricordo del dirigente e presidente delle squadre del paese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Liscia   Sport 15/08/2018

A Liscia tre squadre in campo per il 3° memorial Raffaele Valentini

Triangolare nel ricordo del dirigente e presidente delle squadre del paese

Tre squadre si sono sfidate sul terreno di gioco del campo sportivo di Liscia per il terzo memorial Raffaele Valentini. Un appuntamento sportivo per ricordare lo storico dirigente e presidente delle squadre Valle del Treste Liscia e Real Liscia. Ad organizzarlo sono stati Angelo Di Giacomo, Mauro D'Ottavio e Andrea Franchella che hanno voluto così rendere omaggio all'indimenticabile amico che si è sempre speso per le squadre del paese.

In campo una sessantina di giocatori, di Liscia e dei paesi vicini, che si sono sfidati in clima di sportività e amicizia. Al termine delle sfide premiazione per i vincitori e appuntamento al prossimo anno per ricordare, ancora una volta con torneo calcistico, Raffaele Valentini.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi