A Liscia tre squadre in campo per il 3° memorial Raffaele Valentini
Triangolare nel ricordo del dirigente e presidente delle squadre del paese
Tre squadre si sono sfidate sul terreno di gioco del campo sportivo di Liscia per il terzo memorial Raffaele Valentini. Un appuntamento sportivo per ricordare lo storico dirigente e presidente delle squadre Valle del Treste Liscia e Real Liscia. Ad organizzarlo sono stati Angelo Di Giacomo, Mauro D'Ottavio e Andrea Franchella che hanno voluto così rendere omaggio all'indimenticabile amico che si è sempre speso per le squadre del paese.
In campo una sessantina di giocatori, di Liscia e dei paesi vicini, che si sono sfidati in clima di sportività e amicizia. Al termine delle sfide premiazione per i vincitori e appuntamento al prossimo anno per ricordare, ancora una volta con torneo calcistico, Raffaele Valentini.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
