Selvaggia Lucarelli: "Grazie a tutti. E’ stata una lunga notte" - Ritrovata la madre, i ringraziamenti della nota opinionista. I messaggi dei sindaci
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 14/08/2018

Selvaggia Lucarelli: "Grazie a tutti. E’ stata una lunga notte"

Ritrovata la madre, i ringraziamenti della nota opinionista. I messaggi dei sindaci

I ringraziamenti pubblicati da Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook"Mia madre è stata ritrovata ora dall’elicottero dei vigili del fuoco, era nei pressi di Monteodorisio camminando nelle campagne. Sta bene. Grazie a tutti". E' il post pubblicato alcuni minuti prima delle 11 di oggi da Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook, dopo aver saputo del ritrovamento di mamma Nadia sana e salva.

"In modo particolare ringrazio i sindaci di Vasto e Cupello, la polizia, il maggiore Consales dei carabinieri (e i carabinieri tutti), le squadre della protezione civile, i volontari delle squadre cinofile, l’assessore Silvio Paolucci e soprattutto i vigili del fuoco credo del comando provinciale di Chieti che l’hanno trovata. (ringrazio Igor, il pilota! ) Dimentico senz’altro qualcuno, mi scuso, ma è stata una lunga notte".

Su Facebook commentano, sui rispettivi profili, anche i sindaci di Vasto e Cupello, Francesco Menna e Manuele Marcovecchio. Menna: "Un plauso a Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Protezione Civile e a tanti cittadini per aver contribuito al ritrovamento della donna scomparsa ieri pomeriggio a Vasto. Tanti uomini hanno lavorato senza sosta per cercare la donna di 75 anni, che ieri si era allontanata dall’ospedale di Vasto.

I miei complimenti a tutti i soccorritori. 
Lo Stato c’è. La forte mobilità delle Forze dell’Ordine e di molti cittadini è stata una bella lezione di vita, di collaborazione e di umanità dove tutti si sono spesi con vera dedizione, competenza e professionalità. Un sincero ringraziamento perché, proprio in queste occasioni, emerge il nobile spirito altruistico e solidale, dimostrando ancora una volta l’importanza di essere tutti insieme una vera comunità. Grazie!”.

Marcovecchio: "La signora Nadia Lucarelli è stata appena ritrovata e sta bene. Grazie di cuore a quanti hanno collaborato per le ricerche". A Cupello risiedono i genitori di Selvaggia Lucarelli. 

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi