Notte dei falò, sarà possibile utilizzare solo l’area eventi in lungomare Duca degli Abruzzi - La comunicazione dell’amministrazione comunale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 14/08/2018

Notte dei falò, sarà possibile utilizzare solo l’area eventi in lungomare Duca degli Abruzzi

La comunicazione dell’amministrazione comunale

Per la Notte dei falò, il 16 agosto, a Vasto ci sarà una sola area dove sarà possibile accendere i tradizionali fuochi dove si ritrovano tanti giovani. A disposizione dei ragazzi ci sarà l'area eventi, nel tratto di spiaggia di Lungomare Duca degli Abruzzi.

Fino allo scorso anno [LEGGI] erano tre le aree a disposizione: zona monumento alla Bagnante, zona pontile e area eventi.

A darne notizia è l'amministrazione comunale. "Per ragioni di sicurezza i falò verranno autorizzati limitatamente all'area eventi sul Lungomare Duca degli Abruzzi".

Il programma del ferragosto vastese, che, almeno nella giornata di domani, potrebbe essere condizionato dalle condizioni meteo, prevede per mercoledì 15 agosto lo spettacolo di Paolo Migone alla rotonda di viale Dalmazia. Il 16 il concerto di Annalisa e a seguire i tradizionali fuochi pirotecnici sul mare.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi