Scerni   Eventi 12/08/2018

A Scerni un percorso nel gusto "pi li ruelle di lu paese"

Questa sera la seconda serata dell’8ª edizione

Prima delle due serate a Scerni per l'8ª edizione de "Li ruelle di lu paese", manifestazione gastronomica organizzata dall'amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Scerni. Ristoranti, associazioni e tanti volontari hanno portato nelle vie del centro storico di Scerni, le caratteristiche "ruelle", profumi e sapori della cucina tradizionale del territorio

C'è solo l'imbarazzo della scelta tra pietanze di terra e di mare, primi, secondi e dolci, da accompagnare con i vini delle cantine della zona. Per tutta la sera mani sapienti hanno preparato i piatti e li hanno serviti alle tantissime persone che hanno scelto di trascorrere la loro serata a Scerni e che hanno gradito anche l'intrattenimento musicale offerto in più punti del borgo e anche in maniera itinerante.

Questa sera, domenica 12 agosto, si replica con i "saperi e sapori" della transumanza. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi