A Ferragosto a Schiavi d’Abruzzo il concerto di Giuliano Palma - Appuntamento mercoledì alle 22 in piazza Caduti d’Ungheria
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Schiavi d’Abruzzo   Eventi 12/08/2018

A Ferragosto a Schiavi d’Abruzzo il concerto di Giuliano Palma

Appuntamento mercoledì alle 22 in piazza Caduti d’Ungheria

Saranno tanti gli appuntamenti nel Vastese nei giorni della settimana di Ferragosto. A Schiavi d'Abruzzo, mercoledì 15 agosto, ale 22 in piazza Caduti d'Ungheria ci sarà il concerto gratuito di Giuliano Palma

Giuliano Palma, classe 1965, nel 1987 fonda lo storico gruppo milanese dei Casino Royale, nome ispirato alla saga di James Bond. Con il gruppo pubblicherà nove album. Nel 1988 esce l'album“Soul of Ska” seguito da “Jungle Jubilee” e “Ten Golden Guns” nel 1990, segnati da una forteinfluenza ska e reggae. Nel 2017 Giuliano Palma entra in Sony Music, per la quale pubblicherà “Happy Christmas”, unalbum di cover di Natale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi