Due turisti francesi travolti da un’auto pirata sulla statale 16, è caccia al responsabile
L’automobilista non si è fermato. Carabinieri cercano Mercedes
E' caccia all'auto pirata che ha investito due pedoni nella tarda serata di ieri a Vasto Marina.
Erano circa le 23,30, quando due turisti francesi stavano attraversando la statale 16 nei pressi dell'incrocio con la strada che conduce alla stazione ferroviaria Vasto-San Salvo. Mentre avevano già impegnato la carreggiata, i due malcapitati sono stati travolti da una macchina in transito.
Sul posto il 118, che ha trasportato i feriti all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. Il traffico ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso.
I carabinieri hanno aperto un'indagine.
I militari della Compagnia di piazza Dalla Chiesa, agli ordini del maggiore Amedeo Consales, cercano la Mercedes SLK che hanno individuato nelle immagini della videosorveglianza.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
