Due turisti francesi travolti da un’auto pirata sulla statale 16, è caccia al responsabile - L’automobilista non si è fermato. Carabinieri cercano Mercedes
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 11/08/2018

Due turisti francesi travolti da un’auto pirata sulla statale 16, è caccia al responsabile

L’automobilista non si è fermato. Carabinieri cercano Mercedes

E' caccia all'auto pirata che ha investito due pedoni nella tarda serata di ieri a Vasto Marina.

Erano circa le 23,30, quando due turisti francesi stavano attraversando la statale 16 nei pressi dell'incrocio con la strada  che conduce alla stazione ferroviaria Vasto-San Salvo. Mentre avevano già impegnato la carreggiata, i due malcapitati sono stati travolti da una macchina in transito.

Sul posto il 118, che ha trasportato i feriti all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. Il traffico ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso.

I carabinieri hanno aperto un'indagine.

I militari della Compagnia di piazza Dalla Chiesa, agli ordini del maggiore Amedeo Consales, cercano la Mercedes SLK che hanno individuato nelle immagini della videosorveglianza. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi