A Vasto due giorni di festa nella parrocchia di Santa Maria del Sabato Santo - Il 13 e 14 agosto c’è anche la Sagra della Patata
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 10/08/2018

A Vasto due giorni di festa nella parrocchia di Santa Maria del Sabato Santo

Il 13 e 14 agosto c’è anche la Sagra della Patata

Il 13 e 14 agosto si terranno a Vasto i festeggiamenti in onore di Santa Maria del Sabato Santo per cui fervono i preparativi della comunità guidata dal parroco don Antonio Totaro.

Lunedì 13 agosto alle 18.30 ci sarà la celebrazione della messa. Martedì 14 la solenne processione per le vie del quartiere accompagnata dal Complesso Bandistico Città di Furci seguita dalla messa presieduta da monsignor Nicola Giampietro.

Nelle serate del 13 e 14 agosto nell'area della chiesa saranno presenti gli stand gastronomici e la Sagra della Patata. Per questa sagra, giunta alla 6ª edizione, gli stand apriranno alle 20. Il piatto sagra, al costo di 10 euro, prevede gnocchi di patate con sugo di agnello, rollè, patate ripiene, frittata con peperoni e patate, contorno, acqua o vino. Non mancheranno poi altre specialità gastronomiche.

Lunedì serà ci sarà l'intrattenimento musicale e ballo in piazza con Rita dance club, martedì i Rio Santa Fè.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi