CHIUDI [X]
 
Furci   Eventi 09/08/2018

1978-2018: la banda di Furci compie 40 anni e chiama a raccolta tutti gli ex membri

Il 18 agosto il raduno per spegnere le 40 candeline

Una foto storica della banda di FurciTraguardo importante per il Complesso bandistico "Città di Furci" che in questi giorni spegne le 40 candeline.

Per l'occasione l'associazione Amici della Musica chiama a raccolta tutti gli ex bandisti e collaboratori per il raduno che si terrà sabato 18 agosto a partire dalle 17.

Chi ha fatto parte della storica formazione bandistica è invitato a partecipare con camicia bianca e pantaloni neri. È prevista una sfilata per le strade di Furci seguita poi dai festeggiamenti nei giardini parrocchiali dove si terrà un concerto dell'attuale formazione (19). Per concludere non mancheranno la consegna di riconoscimenti per tutti e il buffet.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi