Il giovane rapper Nzb sceglie Vasto per la sua "Mama Maldita" - Brano prodotto da Jacopo Di Tullio e regia del video di Laccetti e Capri
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 08/08/2018

Il giovane rapper Nzb sceglie Vasto per la sua "Mama Maldita"

Brano prodotto da Jacopo Di Tullio e regia del video di Laccetti e Capri

È uscito oggi, 8 agosto 2018, il nuovo singolo del giovane rapper romano Alessandro Natili- in arte Nzb - Mama Maldita prodotta da SignΔl. Insieme al brano è stato pubblicato su youtube anche il videoclip ufficiale, interamente girato a Vasto durante l’ultima settimana di luglio. Nel video le location più suggestive del litorale vastese, con la protagonista Francesca Torricella nei panni di ‘Mama Maldita’. Il videoclip è stato diretto da Gianmarco Capri e Silvio Laccetti per Impresso Visual.

“Mama Maldita nasce dalla necessità di essere all'avanguardia nel mercato musicale odierno, mantenendo intatti valori fondamentali del rap come la credibilità, senza rinunciare alla freschezza del suono contemporaneo", spiega Nzb, al suo terzo singolo pubblicato dopo Nike Football (https://www.youtube.com/watch?v=uSxGonn4puQ) e Nuvole (https://www.youtube.com/watch?v=pxbmCHRttN4). Si consolida la collaborazione con il giovane producer vastese Jacopo Di Tullio (SignΔl). In attesa che la traccia diventi disponibile anche su Spotify, ecco il videoclip ufficiale di Mama Maldita.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - NZB x SIGNΔL - Mama Maldita

Directed & Edited: Gianmarco Capri & Silvio Laccetti | Produttore Esecutivo: Silvio Laccetti



 


Chiudi
Chiudi