Anziano scomparso a Fraine da stamattina, ricerche in corso
Volontari e forze dell’ordine al lavoro
Un ultraottantenne di Fraine è scomparso da stamattina dalla propria abitazione. Nel piccolo centro dell'Alto Vastese sono in corso da ore le ricerche dell'uomo da parte della protezione civile, dei carabinieri di Schiavi d'Abruzzo e Castiglione Messer Marino e di tanti cittadini.
C'è apprensione in paese per le sorti dello scomparso. Le squadre di ricerca stanno setacciando i dintorni del centro abitato; il timore è che possa essere rimasto bloccato in qualche zona impervia dove è finito accidentalmente.
Alle ricerche sta partecipando anche il sindaco Filippo Stampone; "Speriamo per il meglio", si limita a dire, preoccupato, a zonalocale.it.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
