Scontro tra una moto e un camion, 23enne vastese soccorso in eliambulanza - Grave incidente nella zona industriale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 03/08/2018

Scontro tra una moto e un camion, 23enne vastese soccorso in eliambulanza

Grave incidente nella zona industriale

Grave incidente questa mattina nella zona industriale di San Salvo. In via Marisa Bellisario si sono scontrati un camion e la moto guidata da un 23enne, V.A., di Vasto. L'incidente è avvenuto nei pressi dell'ingresso della piattaforma logistica Conad, dove, secondo quanto emerge dalle prime informazioni raccolte, il tir stava accedendo.

Ad avere la peggio è stato il giovane motociclista che, dopo l'impatto, è ricaduto pesantemente sull'asfalto battendo la testa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, vista la gravità delle sue condizioni, hanno disposto il trasferimento in elicottero a Teramo. L'eliambulanza è atterrata sul piazzale dello stabilimento industriale e, dopo che il giovane è stato stabilizzato, è ripartito alla volta dell'ospedale di Teramo.

I e carabinieri, con il supporto della polizia locale, stanno eseguendo i rilievi e raccogliendo le testimonianze per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro. I mezzi sono stati posti sotto sequestro

Purtroppo le sue condizioni erano gravi e, all'ospedale di Teramo, il giovane è morto [LEGGI]

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi