Vasto   Cronaca 31/07/2018

Luca, eseguita l’autopsia. Falco: "Morte causata da un trauma cranio-encefalico"

Le indagini sull’incidente che la causato la morte del 39enne

Luca CormaniE' stato il colpo subito alla testa nell'incidente stradale la causa della morte di Luca Cormani, il 39enne originario di Palmoli e residente a Vasto che ha perso la vita sabato in un incidente stradale sulla Trignina.

In corso l'indagine di carabinieri e magistratura per ricostruire dinamica ed eventuali responsabilità. Nelle ore successive all'impatto tra due auto, tra cui quella di Luca, e un camion sulla Fondovalle Trigno, la Procura di Vasto aveva disposto l'esame autoptico, eseguito a Chieti, nell'Istituto di medicina legale, dal dottor Pietro Falco: "Il decesso - spiega - è stato causato da un trauma cranio-encefalico". L'autopsia è durata circa tre ore.

Non è stata ancora fissata la data delle esequie.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi