Le Pro Loco di Vasto e San Salvo insieme per il 2° Festival dell’artigianato creativo - L’appuntamento il 7 agosto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 29/07/2018

Le Pro Loco di Vasto e San Salvo insieme per il 2° Festival dell’artigianato creativo

L’appuntamento il 7 agosto

Giovedì 9 agosto in piazza Rossetti a Vasto, dalle ore 17, debutta la seconda edizione del Festival dell'Artigianato Creativo organizzato dalla Pro Loco San Salvo e dalla Pro Loco Città del Vasto patrocinata dal Comune di Vasto con il contributo di Western Saloon, Farmacia Di Croce, KeyIdea e Il Chicco by Camillo.

Possono aderire tutti i creativi, hobbisti e artigiani, scultori, pittori, artisti tutti senza partita iva nonchè le associazioni.

Per prenotarsi bisogna compilare il regolamento del festival, essere in possesso del tesserino degli hobbisti della Regione Abruzzo e versare la quota di partecipazione entro il 7 agosto. Gli espositori possono organizzare corsi creativi per bambini.

I moduli di adesione si possono trovare nella sede della Pro Loco San Salvo in via Martiri d'Ungheria 4, oppure presso il punto Informativo Turistico a Vasto Marina oppure presso lo stand delle Perline Creative il sabato e la domenica dalle 19 nel mercatino "L'Arte del Saper Fare"a San Salvo Marina in Via A. Vespucci. 

INFORMAZIONI
Prolocosansalvo@gmail.com - 3898936536
Prolocovasto@gmail.com - 3483939050

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi