Trignina, tragico scontro tra 2 auto e un camion: morto 39enne di Vasto, 2 feriti - L’incidente tra Fresagrandinaria e Lentella
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lentella   Cronaca 28/07/2018

Trignina, tragico scontro tra 2 auto e un camion: morto 39enne di Vasto, 2 feriti

L’incidente tra Fresagrandinaria e Lentella

L'incidenteUn gravissimo incidente si è verificato sulla strada statale 650 Trignina poco prima delle 6.

La dinamica è ancora da ricostruire, l'impatto, avvenuto al chilometro 66, ha coinvolto un camion, guidato da un cinquantenne di Napoli, che viaggiava verso la costa, e due auto (una Fiat Punto e un'Alfa Romeo Giulietta) che, invece, sembra procedessero in direzione Isernia.

Ad avere la peggio è stato l'occupante della Punto, un trentanovenne originario di Palmoli e residente a Vasto, Luca Cormani, morto sul colpo. 

In base alle prime informazioni, l'uomo stava percorrendo la Fondovalle Trigno per andare al lavoro alla Granito Forte, azienda che produce gres porcellanato per pavimenti a Fresagrandinaria.

Luca CormaniLe automobili sono state completamente distrutte dall'impatto. Gli altri due feriti sono stati trasportati in ospedale. Il ventiquattrenne di Ortona che era al volante della Giulietta si è fratturato polso e gomito. 

Sul posto si sono portati subito i medici del 118, i vigili del fuoco di Vasto e i carabinieri di Fresagrandinaria. I militari hanno eseguito i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dello schianto.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vasto ha aperto un fascicolo d'inchiesta per chiarire l'accaduto e accertare eventuali responsabilità. Disposta l'autopsia, che verrà eseguita dall'equipe del dottor Pietro Falco nell'Istituto di medicina legale di Chieti, dove è stato trasferito il corpo senza vita dell'uomo, che a settembre avrebbe compiuto 40 anni. 

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi