Pallavolo, è Mario Arrizza il nuovo allenatore della San Gabriele - A lui il compito di guidare serie C e under 18
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 25/07/2018

Pallavolo, è Mario Arrizza il nuovo allenatore della San Gabriele

A lui il compito di guidare serie C e under 18

È Mario Arrizza il tecnico della San Gabriele che guiderà la squadra vastese nei prossimi campionati di pallavolo di serie C e under 18. La società del presidente fratel Michele Ciaffi ha scelto di puntare sul tecnico che insegna scienze motorie presso il Liceo scientifico sportivo di Lanciano e ha una lunga esperienza in panchina.

"Ha allenato molte squadre di pallavolo femminile - si legge nella nota della società - di serie C, B2 e B1 raggiungendo ottimi risultati. Ha vinto 13 campionati ed ha formato tante ragazze, alcune delle quali hanno giocato in campionati nazionali. Ha avuto esperienze nel settore maschile in serie B1 e lavorando come preparatore atletico in A2. Lavora con professionalità e passione che trasmette alle sue allieve condividendo con loro impegno e serietà ma anche allegria".

Novità anche nello staff tecnico dei Centri Cas e nel settore giovanile. Con Federica Placidi ci sarà Noemi Monteferrante, "passato decennale da opposto nella Magica Team di Vasto, e arbitro federale per cinque anni spicca per professionalità e serietà queste le doti che hanno convinto la dirigenza nella scelta tra i vari candidati". Nuovi ingressi anche in società, con l'ingresso nei quadri dirigenziali di Catherine Cousin e Mario Di Tullio.

Scelto il nuov allenatore ora la San Gabriele è al lavoro per l'allestimento della squadra che parteciperà al prossimo campionato di C. C'è sicuramente la conferma dell'ossatura della squadra della passata stagione, anche se qualche ragazza potrebbe fare esperienza in altre importanti realtà abruzzesi, a cui si aggiungeranno altre giocatrici. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi