Vasto   Musica 24/07/2018

A San Giuseppe i concerti della Rassegna organistica internazionale

Cinque appuntamenti con la direzione artistica di Alessandro Alonzi

Prenderà il via il 30 luglio l'edizione 2018 della Rasssegna organistica internazionale organizzata dalla concattedrale di San Giuseppe con la direzione artistica del Maestro Alessandro Alonzi. Un appuntamento che, ogni anno, richiama sempre un interessato pubblico di appassionati della musica d'organo e che partecipano con attenzione alle esibizioni dei concertisti. Dopo il primo appuntamento del 30 luglio la rassegna tornerà con altri quattro appuntamenti tra fine agosto e inizio settembre con importanti artisti italiani e internazionali.

Tutti i concerti inizieranno alle 22 e saranno ad ingresso gratuito.

Il programma
30 luglio - Stefano Pellini
20 agosto - Luc Paganon
27 agosto - Nicolò Sari
3 settembre - Stephan Van De Wijgert
10 settembre - Alessandro Alonzi - Francesco D'Annibale

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi