Time Out - Quale ripresa per il Vastese CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Petacciato   Cronaca 21/07/2018

Tragico incidente in moto sulla statale 16, muore 21enne di Guglionesi

Incidente con un’auto a poche centinaia di metri dal bivio di Petacciato Marina

(foto di repertorio)Un ragazzo di 21 anni è morto in un terribile incidente avvenuto oggi sulla statale 16, in territorio di Petacciato. 

Il violento impatto è avvenuto nei pressi dell'area camper, a poche centinaia di metri dal semaforo di Petacciato Marina. Donato Campofredano era in sella alla sua moto quando, per cause a vaglio delle forze dell'ordine, si è verificato lo scontro con un'auto. 

Subito è scattato l'allarme. I sanitari del 118 hanno soccorso il giovane, trasportandolo all'ospedale San Timoteo di Termoli, dove i medici hanno tentato di bloccare l'emorragia interna. Il 21enne, però, non ce l'ha fatta. La notizia si è sparsa velocemente in paese, gettando tutti nello sconforto. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi