Il velista vastese Stefano Troiano al German Championship Optimist - Il giovane tesserato del Circolo Nautico Vasto sarà sul Lago di Garda
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 21/07/2018

Il velista vastese Stefano Troiano al German Championship Optimist

Il giovane tesserato del Circolo Nautico Vasto sarà sul Lago di Garda

C'è anche il vasteser Stefano Troiano all'edizione 2018 della German Championship Optimist, competizione organizzata dalla federazione velica tedesca, che si svolge ad Arco, sul Lago di Garda, in collaborazione con il locale Circolo Nautico.

Il tredicenne velista del Circolo Nautico Vasto, farà parte della nutrita rappresentanza azzurra che dovrà vedersela con atleti provenienti da 23 nazioni di tutto il mondo. Sono oltre trecento i velisti che si sfideranno per la conquista della vittoria finale. Da oggi al 27 luglio il Lago di Garda ospiterà la competizione in cui saranno presenti tanti atleti come il Campione europeo 2018 Demurtas e il campione mondiale 2017 Gradoni, il campione nord-centro-sud USA Stephan Baker (vincitore del Meeting del Garda 2017) e la campionessa europea in carica, la tedesca Schlüter.

Per tanti giovani velisti quello di Arco sarà un banco di prova per il mondiale di fine agosto a Cipro.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi