Auto a fuoco a Scerni, ritrovato materiale infiammabile: indagano i carabinieri - Spento dai vigili del fuoco rogo notturno in contrada San Giacomo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Scerni   Cronaca 21/07/2018

Auto a fuoco a Scerni, ritrovato materiale infiammabile: indagano i carabinieri

Spento dai vigili del fuoco rogo notturno in contrada San Giacomo

(foto di repertorio)"I primi riscontri ci fanno pensare a un incendio doloso, visto il ritrovamento di materiale infiammabile nei pressi del luogo in cui è andata a fuoco la vettura". Il capitano Marco Ruffini, comandante della Compagnia di Atessa, spiega così le prime indagini eseguite dai carabinieri su un incendio d'auto avvenuto stanotte a Scerni.

A fuoco una Toyota Aygo parcheggiata in contrada San Giacomo, dove i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l'area in cui è scoppiato l'incendio.

Sul posto anche i carabinieri della locale Stazione che, insieme ai colleghi della Compagnia di Atessa, hanno avviato le indagini, coperte dal riserbo degli investigatori, che hanno sentito il proprietario della macchina. Il ritrovamento di materiale infiammabile indirizza l'inchiesta verso la pista dolosa

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi