CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 19/07/2018

Per i soci dell’Anmi di Vasto emozionante visita a bordo di nave Cavour

Nel pomeriggio tappa anche alla base aerea di Grottaglie

I soci della sezione di Vasto dell'Anmi e i loro familiari ieri hanno vissuto una interessante giornata in Puglia. Oltre 125 persone hanno fatto rotta verso Taranto dove sono saliti a bordo di Nave Cavour, portaerei della Marina Miltare Italiana. 

"Il personale di bordo - spiega il direttivo dell'Anmi - ci ha accolto con grande cordialità rispondendo a tutte le nostre domande e curiosità. In questa giornata ci hanno fatto gradita compagnia anche rappresentanti delle sezioni di Vasto dell'Associazione Arma Aeronautica e Associazione nazionale Carabinieri".

La giornata è proseguita con la visita alla base degli aeromobili della Marina Militare a Grottaglie dove è stato deposto anche un omaggio floreale dinanzi al monumento ai Caduti. 

In questi giorni l'Anmi Vasto è anche impegnata nei preparativi per la rievocazione della Sciabica che si terrà domenica 22 luglio a Vasto Marina.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi