In cucina per la solidarietà con gli chef Argentieri, Povedilla e Marsetti - Doppia serata a Vasto Marina per la Children’s Leukamia & Cancer Research Foundation
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 18/07/2018

In cucina per la solidarietà con gli chef Argentieri, Povedilla e Marsetti

Doppia serata a Vasto Marina per la Children’s Leukamia & Cancer Research Foundation

Serata all'insegna del gusto e della solidarietà ieri a Vasto Marina per raccogliere fondi destinati alla Children's Leukamia & Cancer Research Foundation, associazione che ha sede in Australia e che opera in diversi paesi del mondo. Ad ospitare l'appuntamento è stato il locale della riviera Alla Marina Bistrot & Pub 2.0 i cui spazi esterni si sono trasformati in una grande cucina (e in un set televisivo per le riprese dell'evento) accogliendo ospiti e chef per un appuntamento interessante e gustoso.

A dare manforte al vastese Antonio Argentieri, da tempo sostenitore dell'associazione di ricerca, sono arrivati dalla Prova del Cuoco gli chef David Povedilla e Francesca Marsetti che, tra una domanda della presentatrice Angela Menna e tante foto dei partecipanti, hanno preparato dei gustosi piatti.

Alla Marsetti il compito di elaborare l'antipasto, a base di tartarre di salmone, Povedilla ha realizzato una enorme paella e Argentieri ha chiuso il percorso culinario con un dessert. I tre chef si sono avvalsi della preziosa collaborazione della brigata e del personale di sala del locale.

I commensali, dopo aver ammirato gli chef all'opera, hanno gradito molto i loro piatti contribuendo alla raccolta fondi per la CLCRF. Oggi, 18 luglio, si replica con un appuntamento dedicato ai bambini. Dalle 17, sempre presso Alla Marina Bistrot & Pub 2.0, appuntamento con la cake kids therapy, laboratorio di pasticceria curato da Argentieri con tante sorprese per i più piccoli. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi