San Salvo, transumanza in musica sull’antico "tratturo del Re" - Il luglio l’iniziativa del Fai
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 17/07/2018

San Salvo, transumanza in musica sull’antico "tratturo del Re"

Il luglio l’iniziativa del Fai

Il prossimo 18 luglio, la delegazione FAI di Vasto, in collaborazione con Legambiente, propone una serata all’insegna del paesaggio lungo la pista ciclabile di San Salvo Marina, tracciato del regio tratturo L’Aquila-Foggia.

L'incontro è previsto alle ore 19 nel Giardino Botanico Mediterraneo, coincidente con l’antico riposo delle greggi transumanti (inizio lungomare nord San Salvo Marina) con visita dell’oasi naturalistica a cura di Legambiente.

A seguire, transumanza a piedi lungo la pista ciclabile sansalvese fino ad arrivare alla piazzetta circolare (altezza via Amerigo Vespucci) dove, alle ore 21.00, si esibirà il quintetto di ottoni Tile Brass.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi