Cinque amici con la passione per la musica: ecco i 9.0.1 - Tre video per il gruppo di ragazzi di Casalbordino
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Musica 14/07/2018

Cinque amici con la passione per la musica: ecco i 9.0.1

Tre video per il gruppo di ragazzi di Casalbordino

Sono giovani, amici e con una grande passione per la musica. Così hanno deciso di unirsi e creare il gruppo 9.0.1, che prende spunto dai loro anni di nascita (1999, 2000 e 2001). Loro sono in cinque e si sono divisi per bene i compiti per crerare la loro musica. Tre cantanti, Alessio Loreto (KappaK), Eugenio Cocchino (Luzid) e Stefano Serafini (Mokpo) e due producer, Lorenzo Bucciarelli (Ghost B) e Ivan Evangelista (Big i).

Nelle ultime settimane hanno lanciato tre videoclip, "una presentazione per ognuno dei tre cantanti", spiegano, realizzati da Italian Safari. In ordine di uscita sono arrivati Buena Buena di Luzid [GUARDA], Hi brò di Mokpo [GUARDA] e Che ne sai di KappaK [GUARDA]. 

"Presto - spiegano i cinque ragazzi casalesi - uscirà una nuova canzone dalle atmosfere estive di cui gireremo a breve il video. Abbiamo deciso di intraprendere insieme questo percorso che ci sta piacendo molto. Siamo molto felici di vedere persone che si divertono ascoltando la nostra musica". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi