San Salvo   Attualità 11/07/2018

Braccialetti colorati per ricordare la "nonnina dei cani"

Questo pomeriggio l’ultimo saluto all’89enne

I braccialetti colorati"A tutti coloro che la conobbero un piccolo dono perché rimanga vivo il suo ricordo". È la semplice motivazione del dono da parte della famiglia per quanti oggi hanno portato un'ultimo saluto a Maria Barducci, l'89enne morta per le gravi ferite causate dall'investimento di sabato scorso [LEGGI].

I funerali si sono tenuti nella chiesa di San Giuseppe, i famigliari hanno messo all'ingresso alcuni braccialetti dei colori preferiti Nonna Maria. L'immagine di lei a passeggio con Alma e Lola, i suoi due cani, era una costante nel centro storico sansalvese che oggi mancherà un po' a tutti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi