Si ribalta con il trattore a San Buono, 77enne soccorso in eliambulanza - L’incidente avvenuto in centro abitato
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Buono   Cronaca 05/07/2018

Si ribalta con il trattore a San Buono, 77enne soccorso in eliambulanza

L’incidente avvenuto in centro abitato

foto di repertorioUn uomo di 77 anni, G.M., nel pomeriggio, è rimasto coinvolto in un incidente a San Buono mentre era alla guida del suo trattore. Dalle prime informazioni l'uomo, mentre percorreva via dei Giardini, nei pressi della circonvallazione di San Buono, ha urtato con una ruota contro il muro di un'abitazione e l'impatto ha provocato il ribaltamento del mezzo agricolo.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e il 77enne che era cosciente e rimasto bloccato tra l'abitacolo e l'asfalto, è stato estratto dai sanitari del 118 e da alcuni cittadini accorsi porontamente. 

In via precauzionale il personale del 118 ha disposto il suo trasferimento a Chieti in eliambulanza. L'elicottero è atterrato all'interno del campo sportivo di San Buono dove il ferito è stato trasportato dall'ambulanza. 

L'uomo, con un trauma toracico, è stato ricoverato con un codice rosso all'ospedale di Chieti. Le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi