Vigili in borghese sorprendono venditori abusivi, che fuggono: sequestrata la merce
Controlli sulla spiaggia di Vasto Marina
Agenti in borghese sorprendono sulla spiaggia venditori abusivi, che si dileguano.
Si è concluso con il sequestro della merce il blitz della polizia municipale sul litorale di Vasto Marina.
"Nella mattinata odierna - si legge in un comunicato del comandante, Giuseppe Del Moro - agenti della polizia locale in borghese, durante il controllo del territorio, hanno proceduto a diversi controlli sulle spiagge procedendo nei confronti di extracomunitari intenti alla vendita abusiva su aree demaniali e al contestuale sequestro di diversi articoli di bigiotteria, occhiali e altri articoli vari. Nella circostanzaa, agenti della polizia locale si mimetizzavano sulla spiaggia al fine di procedere ai relativi accertamenti. Si sottolinea che tali attività saranno ripetute nei giorni successivi e per tutto il periodo estivo".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
