Albero si spezza per il forte vento, i vigili del fuoco liberano la strada bloccata
L’intervento lungo la strada tra San Lorenzo e la fondovalle Sinello
Un albero è caduto questa notte sulla strada che da via San Lorenzo porta alla strada provinciale 154, poco prima del ponte sul Sinello.
Le forti raffiche di vento hanno fatto spezzare il tronco che è precipitato a terra occupoando tutta la careggiata. Fortunatamente non c'erano veicoli in transito in quel momento.
Attorno alle 5 gli automobilisti in transito lungo la strada hanno chiamato i vigili del fuoco del distaccamento di Vasto che si sono recati sul posto. Gli uomini della caserma di via Madonna dell'Asilo, dopo un paio d'ore di lavoro, hanno rimosso i rami e il tronco dalla strada ripristinando così la regolare circolazione.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
