Primo giorno di colonia estiva per i bambini e gli anziani di Casalanguida che, fino al 7 luglio, potranno andare al mare a Torino di Sangro, al lido Sangro Beach con i mezzi del Comune. Questa mattina, ad accoglierli sullo scuolabus giallo che li accompagnava al mare, i quaranta bambini hanno trovato un autista d’eccezione, il sindaco Luca Conti che si è messo al volante del mezzo comunale e li ha condotti, in un clima d’allegria, sulla spiaggia torinese.
“Ho voluto trascorrere questa giornata insieme a loro – spiega il 25enne primo cittadino – per convididere questa esperienza che, nel periodo estivo, il nostro Comune mette a disposizione di bambini e anziani“. Due settimane di mare, confidando nel bel tempo, da trascorrere nel segno del divertimento.
[ads_dx]“La nostra amministrazione cerca di essere sempre attenta alle esigenze di tutti i cittadini e, in particolar modo, a quelle dei nostri bimbi, che rappresentano il futuro della nostra comunità.
Ed è anche il modo di augurare una buona e serena estate a tutti i casalanguidesi, a chi tornerà nelle prossime settimane in paese e chi verrà a farci visita”.