Franco Nardecchia, segretario della Vastese Calcio, ha ricevuto oggi a Roma la benemerenza della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile e Scolastico nel corso della cerimonia che si è svolta all’Holiday Inn Eur Parco dei Medici di Roma. Nardecchia è stato premiato per il significativo, brillante e ragguardevole traguardo dei 50 anni di carriera sportiva, la gran parte dei quali vissuti a Vasto in seno alla società biancorossa, ricevendo i complimenti e gli attestati di stima da parte di tutti i presenti.
Nel corso dell’appuntamento la base del calcio italiano ha sfilato davanti al Commissario Straordinario della Figc Roberto Fabbricini, al presidente della Lnd Cosimo Sibilia e al presidente del Settore Giovanile e Scolastico Roberto Tisci. La manifestazione è stata inserita nel protocollo delle celebrazioni per i 120 anni della Figc.
“A Franco Nardecchia – scrive la Vastese -, che era stato omaggiato dal club biancorosso con una targa-ricordo in occasione dell’ultima partita casalinga della stagione calcistica 2017-2018, formuliamo i più sinceri auguri e le felicitazioni per quanto ottenuto“.