Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Sport 22/06/2018

Real Casale esempio di correttezza in campo, vinta la "Coppa disciplina"

La meno sanzionata di 89 squadre di Seconda categoria

La festa promozioneIl Real Casale dopo aver conquistato la promozione in Prima categoria contro l'Odorisiana [LEGGI] si toglie lo sfizio di aggiudicarsi anche la Coppa disciplina, riconoscimento assegnato dalla Figc Abruzzo alle squadre più corrette della stagione in base alla somma di cartellini ricevuti.

La società giallorossa è risultata quella meno sanzionata tra le 89 squadre partecipanti ai vari gironi della Seconda categoria abruzzese. Grazie alla propria correttezza, il Real Casale non pagherà la tassa di iscrizione al prossimo campionato di Prima.

Soddisfatto il presidente dei giallorossi, Giulio Rocco Giuliante: "Il raggiungimento di questo altro storico traguardo – dice a zonalocale.it – oltre alla promozione in 1ª categoria, non può che valorizzare i nostri ragazzi per l impegno e la serietà che hanno dimostrato. Noi società e, in primis il sottoscritto, siamo orgogliosi di loro".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi