CHIUDI [X]
 
Monteodorisio   Eventi 22/06/2018

A Monteodorisio si fa festa per i 50 anni di sacerdozio del parroco Don Nicola Antonini

Il 23 giugno la messa presieduta dal vescovo Forte e la festa con i parrocchiani

Sabato 23 giugno Don Nicola Antonini, parroco di Monteodorisio, celebrerà i suoi 50 anni di sacerdozio. Fu ordinato il 23 giugno del 1968 nella sua Casalanguida.

Alle ore 18:00, nella chiesa parrocchiale di S. Giovanni Battista, ci sarà la santa messa celebrata dall'arcivescovo di Chieti-Vasto, monsignor Bruno Forte. Al termine seguirà un momento di condivisione fraterna nel cortile della del santuario della Madonna delle Grazie.

Il festoso giubileo sarà occasione per l’intero paese di stringersi intorno al suo pastore che da 37 anni è al servizio della comunità.

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi