"Pattinando sotto le stelle", al PalaBCC spettacolo di pattinaggio artistico
Venerdì 22 giugno l’evento organizzato da Roller Vasto
Venerdì 22 giugno, con inizio alle 20.30, il PalaBCC di via dei Conti Ricci a Vasto ospiterà Pattinando sotto le stelle, "uno show esclusivo di pattinaggio artistico su rotelle in cui tecnica ed espressione artistica si fondono insieme per creare atmosfere particolari riuscendo a emozionare come pochi eventi sportivi riescono a fare".
Ad organizzare l'appuntamento è la Asd Roller Vasto che, per l'occasione, ha invitato Debora Sbei, 15 titoli mondiali nella specialità 'singolo', Angelo De Benedictis, 7 titoli europei e 2 mondiali nella specialità di coppia, Lorenzo De Benedictis, medaglia di bronzo ai campionati italiani 2017. A presentare la serata sarà il giornalista Paolo Sinibaldi.
"Durante la serata - spiegano gli organizzatori - si esibiranno le allieve dell'allenatore Angelo De Benedictis, che le segue con passione e dedizione negli allenamenti settimanali presso il Palazzetto dello Sport di San Salvo Marina. Si ringraziano l'allenatore, gli sponsor e le famiglie delle allieve dell'Asd Roller Vasto per aver reso possibile la realizzazione dell'evento il cui ingresso sarà gratuito".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
