Casalbordino   Eventi 12/06/2018

Con il concerto di Roy Paci si chiude la festa della Madonna dei Miracoli

Gremito il piazzale della Basilica

foto di Nicola TiberioCon il concerto di Roy Paci si sono chiusi i festeggiamenti in onore della Madonna dei Miracoli. Nelle due giornate di festa migliaia di persone hanno partecipato agli appuntamenti religiosi e di spettacolo a Casalbordino per una festa che si svolge da oltre 400 anni. Domenica sera la processione dal paese alla Basilica della Madonna dei Miracoli [LEGGI] è stata vissuta con raccoglimento e devozione dai fedeli.

Ieri pomeriggio la processione per le vie di Miracoli e, in serata, il concerto di Roy Paci e degli Aretuska che hanno portato una carica di energia trascinante per tutte le persone arrivate a Casalbordino per questo appuntamento. A fine serata il Comitato Feste, che anche quest'anno si è adoperato con grande passione, ha espresso la soddisfazione per l'organizzazione della Festa che, come da tradizione, è tra le più partecipate dell'intera regione.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


    Chiudi
    Chiudi