A Bormio esordio vincente per le ragazze della San Gabriele nelle finali nazionali u18 - La squadra di Peppe Del Fra batte il Bolzano
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 12/06/2018

A Bormio esordio vincente per le ragazze della San Gabriele nelle finali nazionali u18

La squadra di Peppe Del Fra batte il Bolzano

Esordio vincente per le ragazze della Madogas San Gabriele nelle finali nazionali under 18. A Bormio la squadra allenata da Peppe Del Fra è scesa in campo oggi pomeriggio per la prima sfida di qualificazione del girone A contro la SSV Bolzano. Pur dovendo rinunciare a Giorgia Di Croce, out per un fastidioso torcicollo, le vastesi si sono imposte per 3-0 (25-10/25-21/25-18) non risentendo per nulla dell'emozione dell'esordio. Miscione e compagne sono partite forte nel primo set, chiuso davvero agevolmente, anche se poi, nel secondo parziale, si sono complicate la vita lasciando spazio alle avversarie salite sul 14-8. A quel punto è iniziata la rimonta della San Gabriele che poi è andata a chiudere la partita sul 3-0

Serviva vincere all'esordio e, soprattutto, risparmiare energie dopo il lungo viaggio di ieri e in vista della giornata clou di domani. Alla San Gabriele servirà battere Potenza, al mattino, e la Fenice Roma, al pomeriggio, per accedere al tabellone principale e proseguire il suo cammino nella rassegna tricolore.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi