Cupello   Eventi 11/06/2018

Alla "Sagra della Cultura" di Cupello premiati i locali che rifiutano le slot-machine

Bar Pizzeria Silvestri e Cafè Madame ricevo il premio

Nell’ambito della Sagra della Cultura di Cupello, un evento che mira a unire la comunità del paese rendendo protagonista in primis i suoi abitanti, uno spazio essenziale è stato dedicato all’etica.

Ecco perché quest’anno il premio della manifestazione, consistente in due targhe consegnate ai vincitori dal presidente dell’Università delle Tre Età di Cupello Fabio Bruno, è stato conferito al Bar Pizzeria Silvestri di Piazza Garibaldi e al Cafè Madame di Via Marruccina.

Il merito è quello di aver, nel loro piccolo, contribuito a combattere patologie oramai diffuse come la ludopatia, rifiutandosi di installare slot machine nei loro locali.

Alessandro Leone

di Alessandro Leone (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi