Nuovo mezzo a disposizione della pattuglia di San Salvo dell’Arci Pesca - Ieri pomeriggio benedetto dopo il corso Aib
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lentella   Attualità 10/06/2018

Nuovo mezzo a disposizione della pattuglia di San Salvo dell’Arci Pesca

Ieri pomeriggio benedetto dopo il corso Aib

Ieri pomeriggio, 9 giugno, al termine del corso di antincendio AIB di 1° livello – che si è svolto presso la sede Operativa dell'Arci Pesca Fisa - Comitato Provinciale di Chieti di Lentella – c'è stata la benedizione di un nuovo veicolo del servizio di vigilanza e protezione civile, in dotazione al gruppo a cavallo "Pattuglia Uno" San Salvo.

Il nuovo veicolo, una Seat Marbellla completa nell'allestimento e attrezzature, andrà ad affiancare le altre tre autovetture operative, nel difficile compito della prevenzione e protezione del territorio.
"Un sentito e particolare ringraziamento alla signora Maria D'Adamio – commenta il presidente Arci Pesca, Giuseppe Zappetti – che ha donato l'autovettura, da parte dell'Arci Pesca Fisa Comitato Regionale dell'Abruzzo, e in modo particolare da quello Provinciale di Chieti, del suo Gruppo Dirigenziale e di Vigilanza tutta".

CORSO AIB - Intanto, continua il corso AIB Operatore di 1° livello della Protezione Civile Regione Abruzzo. Ieri a Lentella si è tenuto il terzo giorno di lezioni.
Soddisfazione da parte dell'Arci Pesca Fisa che ringrazia la Croce Rossa di Vasto: "Fantastici i ragazzi della Croce Rossa Italiana, del Comitato locale di Vasto, che con la loro preparazione, bravura e padroni di una materia difficile, quale il primo soccorso e intervento, hanno destato interesse e voglia di conoscenza negli agenti volontari presenti al corso di antincendio. La professionalità della brava Concetta e la pazienza dell'instancabile Ivan, hanno suscitato nei partecipanti un vivo intetesse a chiedere e a formulare domande che sono state tutte evase con semplicità e chiarezza. Bravi ai Volontari della Croce Rossa Italiana".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi