San Salvo, ciclista investito sulla Statale 16: trasferito in eliambulanza a Chieti - Stava attraversando sulle strisce
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 05/06/2018

San Salvo, ciclista investito sulla Statale 16: trasferito in eliambulanza a Chieti

Stava attraversando sulle strisce

Il luogo dell'investimentoUn turista è rimasto ferito seriamente questa mattina dopo essere stato investito sulla Statale 16 mentre attraversava sulle strisce pedonali con la bici in territorio di San Salvo. L'incidente è avvenuto alle 10.30 in prossimità del km 503-400 (non molto lontano dal  Poseidon).
L'uomo stava attraversando la trafficata arteria quando è stato preso in pieno da una Fiat Panda condotta da un 79enne di Dogliola; l'impatto è stato tremendo, l'investito è finito sul cofano infrangendo il parabrezza e ricadendo a terra.

È stato trasportato da un'ambulanza del 118 all'ospedale di Vasto, ma poco fa i medici hanno deciso di trasferirlo all'ospedale clinicizzato di Chieti in eliambulanza.

Sul posto, dopo l'incidente, sono intervenuti i vigili urbani di San Salvo che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'investimento; il veicolo è stato sequestrato. L'investito è residente in Svizzera (originario di Mafalda).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi