CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   L'angolo dei lettori 02/06/2018

"Incrocio corso Mazzini-corso Europa: semaforo in tilt, ieri un altro incidente"

La segnalazione

Vasto, semaforo in tilt all'incrocio tra corso Mazzini e corso EuropaSemaforo in tilt all'incrocio tra corso Mazzini e Corso Europa e ieri un altro incidente. Lo segnala A.D.D., un lettore di Zonalocale, che chiede al Comune di intervenire al più presto, perché il crocevia, privo di impianto semaforico funzionante, è pericoloso.  

"C'è stato un incidente all'incrocio tra Corso Mazzini e Corso Europa. Il fatto sarebbe da interpretare come un banalissimo incidente stradale che purtroppo capita come ne capitano tanti.

L'unica eccezione viene dal fatto che il semaforo a tale incrocio ha un funzionamento alquanto singolare.
Infatti lo stesso si accende e rimane fisso sul rosso ormai da mesi ed ha orari tutti suoi.
Si accende ad una certa ora della mattina e si spegne nel pomeriggio lasciando, però, come già detto, la sola luce rossa che crea, ovviamente, forti disagi algli automobilisti ed ai pedoni che attraversano l'incrocio.

Voglio segnalarvi il fatto in quanto nonostante i vari incidenti occorsi negli ultimi mesi il semaforo è ancora malfunzionante". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi