San Salvo, cena di beneficenza per contribuire al "Festival Alternativo sull’Uso Sociale delle Arti" - Organizzato dal Lions Club San Salvo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 30/05/2018

San Salvo, cena di beneficenza per contribuire al "Festival Alternativo sull’Uso Sociale delle Arti"

Organizzato dal Lions Club San Salvo

Torna per il quinto anno consecutivo il Festival Alternativo sull'Uso Sociale delle Arti, dieci incredibili giorni di musica, giovani, eventi e laboratori. La V Edizione prende nome di Contributo alla bellezza e si terrà a San Salvo dal 5 al 15 luglio.

L'associazione di promozione sociale Orchestra Giovanile "Musica in Crescendo" con quest'evento vuole evidenziare l'importanza della bellezza di un territorio che viviamo ogni giorno: questa bellezza non è un qualcosa che nasce da sé ma qualcosa che si costruisce insieme e che richiede la cura e l'impegno da parte di tutti.

Ecco dunque un Festival che riunisce a San Salvo e nei Comuni limitrofi non solo più di 140 giovani musicisti, italiani e non – le Orchestre ospiti di questa edizione sono l'Orchestra d'Archi "Allegro" da Jaén e l'Orchestra Giovanile "Ciudad de La Línea" da La Línea, entrambe spagnole – ma anche corsi di pittura, una call fotografica e molte altre attività aperte a tutti, senza dimenticare naturalmente i grandi concerti.

Proprio per questo l'associazione, grazie alla collaborazione con il Lions Club San Salvo, organizza una cena di beneficenza mirata a ricavare fondi per garantire la realizzazione del festival e permettere a quante più persone possibili di prenderne parte.

Il 7 giugno non prendete impegni, vi aspettiamo presso il Poseidon Beach Resort a San Salvo Marina alle ore 20:30 per mangiare una pizza insieme allietati da musica di qualità, mentre presenteremo nei dettagli il Festival Alternativo sull'Uso Sociale delle Arti - "Contributo alla Bellezza" - V Edizione 2018. Prenotate un posto a tavola ed invitate amici e parenti: il contributo di ognuno di noi è fondamentale perché il Festival è di tutti.

Lions Club San Salvo

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi