Vasto   Cronaca 30/05/2018

Furto a Prili, investigatori esaminano le immagini della videosorveglianza

Le indagini sul colpo del 15 maggio in corso Mazzini

Uno dei furgoni danneggiati dai ladriI carabinieri esamineranno minuto dopo minuto tutte le immagini. Nelle registrazioni della videosorveglianza, i militari del maggiore Amedeo Consales cercano gli autori del furto a Prili Ivano, l'impresa specializzata nella manutenzione di impianti idrici e nell'impiantistica per il riscaldamento e condizionamento.

Nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 maggio, mani ignote hanno forzato quattro furgoni parcheggiati di fianco alla sede di corso Mazzini e arraffato tutta l'attrezzatura contenuta nei vani di carico, facendo poi perdere le loro tracce [LEGGI]. 

Dalla visione delle immagini della videosorveglianza comunale, ma anche delle registrazioni delle telecamere private dei negozi della zona, gli investigatori cercano di trovare elementi utili che possano condurli all'identità dei ladri.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi