Auto esce di strada e si schianta contro le barriere: paura all’incrocio di Vasto Marina - Statale 16, incidente al crocevia per la riviera
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 30/05/2018

Auto esce di strada e si schianta contro le barriere: paura all’incrocio di Vasto Marina

Statale 16, incidente al crocevia per la riviera

Vasto Marina: il luogo dell'incidenteUno schianto contro le barriere di sicurezza. La parte anteriore si alza, l'auto rischia di ribaltarsi, poi ricade su tutte e quattro le ruote. Così chi si trovava all'incrocio di via Donizetti, a Vasto Marina, racconta l'incidente di stasera.

Se l'è cavata con un brutto spavento e con qualche contusione la donna che guidava la Smart uscita di strada attorno alle 19,45 e finita contro i parapetti contenenti le tabelle pubblicitarie al crocevia tra la statale 16, via Puccini e via Donizetti. 

Alcuni passanti hanno allertato il 118. La donna è stata adagiata in un'ambulanza e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto per i necessari accertamenti.

La polizia municipale ha eseguito i rilievi finalizzati ad accertare dinamica e cause dell'incidente e ha regolato il traffico durante le operazioni di soccorso. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi